Con tutto il rispetto per chi fornisce le soluzioni “cotte e mangiate” dietro il digital signage di Fida srl c’è la filosofia del “taylormade”

😅Mauro Cavalera si è dovuto impegnare parecchio per farmelo capire ma noi non offriamo “il totem” ma un prodotto progettato e tagliato su misura sull’esigenza del cliente.

Non è solo la scelta dei componenti primari del mercato per lo schermo, il touch ed i player ma la maniacale progettazione della struttura con lo studio dell’alloggiamento dei componenti e, nel caso della linea da esterno, la cura per una ottimale climatizzazione.

Solo alla fine un prodotto così concepito si può fregiare del marchio FIDA.💪

#GDO #digitalsignage #digitalinnovation #digitaldisruption #schermidigitali #FIDA

Con i Totem THK Thile abbiamo voluto fare l’impossibile: racchiudere in soli 10 centimetri tutta la componentistica necessaria a un dispositivo digital signage, e mantenere lo stesso ingombro per la versione bifacciale. Il risultato: un totem da indoor sottile, leggero e potente. Nessuna vite a vista, frontale “All-Glass” 4mm, doppie serrature di sicurezza e infiniti colori e finiture disponibili. Pensati per applicazioni in location di prestigio siano esse banche, aziende, sale congressi o musei, i Totem Thile sono estremamente eleganti e signorili. Lo schermo tattile capacitivo (touch screen Projected Capacitive), 2 o 40 tocchi, incluso nel ventaglio di opzioni disponibili, lo rende un efficace dispositivo di wayfinding per location di prestigio, un utile infopoint in musei, ospedali, showroom e fiere, o un sistema di benvenuto (Virtual Operator) per aziende o alberghi. Il totem THK, nei formati 32”, 42”, 55”, 65” e 75”, mono e bifacciali, prevede uno schermo LCD Full HD da 700 candele, con retroilluminazione a LED. Questa tecnologia offre dei notevoli vantaggi: riduce drasticamente il consumo energetico e ha una resa qualitativa molto superiore, soprattutto sul contrasto e l’ambio angolo di visualizzazione.
Translate »