Exentia è la linea FIDA per i totem digitali.
Sono disponibili in esecuzione semi-outdoor (EKO) che Full-Outdoor (EKS – EFS)
Dotati di monitor fino a 75″, ad altissima luminosità, pensato per applicazioni pubblicitarie e soluzioni Smart City.
Il monitor può essere orizzontale e verticale consente l’utilizzo del dispositivo come impianto pubblicitario (FSU – Free Standing Unit) o come Infopoint interattivo per turisti e cittadini.
Progettati in versione mono e bifacciali, la famiglia Exentia offre una visibilità ineguagliabile . La luminosità nelle versioni EFS arriva fino a 3000 candele e il rapporto di contrasto 5000:1 del pannello, assicurano contrasti profondi e colori vividi anche sotto i raggi solari diretti.
L’utilizzo 24/7 del diplay è garantito dalla robusta struttura anti-vandalica
Nelle versioni Full-Outdoor la tecnologia E-cooling permette l’operativà in condizioni di temperatura ambientale dai -30° ai + 45°. La protezione IP65 permette di ridurre al minimo le operazioni di manutenzione.
I totem includono, inoltre, una vasta gamma di opzioni disponibili, dal Touchscreen al Proximity Sensor, fino al Software di Diagnostica Octoplus, per la gestione remota del network di apparati.

 

 

 

EFS – EXENTIA

Totem Digitale
Full-Outdoor

Luce solare diretta: Sì
Grado di protezione: IP65 Sunlight
Temperatura di esercizio: -30°/+45°

Image module

Exentia EFS Full-Outdoor è un totem digitale 75″ da esterno, ad altissima luminosità, pensato per applicazioni pubblicitarie outdoor (DOOH) e soluzioni Smart City. Il monitor verticale di grande formato consente l’utilizzo del dispositivo come impianto pubblicitario (FSU – Free Standing Unit) o come Infopoint interattivo per turisti e cittadini. Progettato in versione mono e bifacciale, l’Exentia EFS offre una visibilità ineguagliabile in tutte le condizioni climatiche. La luminosità fino a 3000 candele e il rapporto di contrasto 5000:1 del pannello, assicurano contrasti profondi e colori vividi anche sotto i raggi solari diretti. L’utilizzo 24/7 del diplay è garantito dalla robusta struttura anti-vandalica in acciaio, con frontale in vetro anti-vandalo e anti-riflesso 4+4 mm, e dalla tecnologia E-cooling; che permette l’operativà in condizioni di temperatura ambientale dai -30° ai + 45°. La protezione IP65 permette di ridurre al minimo le operazioni di manutenzione. Il totem include, inoltre, una vasta gamma di opzioni disponibili, dal Touchscreen al Proximity Sensor, fino al Software di Diagnostica Octoplus, per la gestione remota del network di apparati.

EFS Pagina WEB

EKS EXENTIA

Totem Digitale – Full-Outdoor
Luce solare diretta: Si

Grado di protezione: IP65 Sunlight
Temperatura di esercizio: -30°/+50°

Image module

Exentia EKS Full-Outdoor è un totem digitale ideale per applicazioni Digital Signage.

Nato per rispondere ai requisiti di utilizzo in luoghi aperti, senza bisogno di ricorrere all’utilizzo del classico condizionatore interno. Il pannello LCD, ad alta luminosità 2.500 nits, infatti, è visibile anche

in condizioni di sole diretto sullo schermo e dispone della più recente e sofisticata tecnologia che garantisce al cristallo liquido le massime prestazioni di funzionalità anche in condizioni di elevata temperatura (fino a +50°), tipica dell’esposizione a sud. Disponibile con grado di protezione IP55 Sunlight, senza condizionatore interno (HB Version) e IP65 Sunlight, con condizionatore (HBC Version). Exentia EKS è disponibile nei formati 46″, 55” e 75”, a singola o doppia faccia. ll vetro frontale antivandalo 4+4 mm, la connettività 3G ed un sofisticato sistema di diagnostica lo rendono particolarmente adatto per essere installato presso gli insediamenti storico-culturali, nei centri urbani o nei luoghi turistici di mare e montagna, dove l’informazione deve essere sempre garantita, sia essa informativa, interattiva o pubblicitaria. Alte prestazioni e bassi consumi H24, 7 giorni su 7.

EKS Pagina WEB

EKO – EXENTIA

Totem Digitale
Semi-Outdoor

Luce solare diretta: No
Grado di protezione: IP55
Temperatura di esercizio: -30°/+45°

Image module

 

Exentia EKO Semi-Outdoor è un totem multimediale con ingombro ridotto in grado di funzionare H24 in luoghi aperti, ad una temperatura ambientale non superiore a 45°C. Il suo utilizzo è particolarmente consigliato in luoghi in cui non vi sia un irraggiamento solare diretto sul display. E’ idoneo per installazioni sotto la pioggia, la neve, in presenza di salsedine, di polvere o d’inquinamento atmosferico. Il Totem dispone di un sensore di luminosità ambientale per adeguare in modo dinamico l’illuminazione del display in funzione della luce esterna . Nel ciclo di vita del prodotto, ciò si traduce in un considerevole risparmio energetico e in un prolungamento della vita del display. Il case,realizzato interamente in alluminio, lo rende immune ai disturbi elettromagnetici e soprattutto resistente alla corrosione. Exentia EKO Semi-Outdoor è disponibile in un’ampia gamma di formati, 42″, 55″, 70″, mono e bifacciale, con touch-screen e un sistema di diagnostica opzionale con protocollo SNMP in grado di monitorare i principali parametri di funzionamento da remoto. Particolarmente adatto per essere installato in centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie, presso gli insediamenti storico-culturali, nei centri urbani o nei luoghi turistici. E’ perfetto per ogni applicazione Digital Signage.

EKO Pagina WEB

Translate »