Chi sono?

Qualche informazione su di me …

Chi sono

Oltre 25 anni entravo nel mondo della comunicazione digitale luminosa e mi approcciavo all’informatica con il mio sfolgorante PC 486 33 con un Hard Disk da ben 20 mb… oggi verrebbe visto come il computer dei Flinstone!

Si operava con il DOS e quando è arrivato il WIN 3.11 con il suo PAINT sembrava già un passo da gigante.

Il primo rapporto lavorativo “serio” in IBLE, azienda storica nella comunicazione a LED, mi ha permesso di “giocare” nella coniugazione fra la necessità di comunicare ed uno strumento in continua evoluzione tecnologica.

Come lo strumento anche io ho sentito la spinta evolutiva ed il solo display a LED non mi bastava più.

E’ nato così alla mia “tenera età di 50 anni” il progetto della mia agenzia commerciale Expand Vision stringendo accordi di rappresentanza con importanti partner, aziende in grado di rappresentare l’assoluto livello in questo settore.

“La mission? Integrare la comunicazione con le soluzioni più innovative per il Digital Signage.

Il pilastro fondante rimane sempre la  vocazione a “consigliare” i miei clienti nella migliore scelta per quello che riguarda la tecnologia per il “digital signage”.

Che siano variabili e valori numerici, informazioni complesse o “semplici” news, pubblicità, immagini, e quant’altro richieda una forte visibilità e una grande semplicità, sono in grado di proporvi i prodotti più adatti …e se non li tratto di consigliarvi (in alcuni casi) dove trovarli .

Nuova sfida in corso d’opera?
Implementare la mia consulenza nelle soluzioni di Software Analytics per targettizzare la vostra clientela e proporre i contenuti giusti, alla persona giusta, al momento giusto

“Se stai stampando un volantino con un messaggio pubblicitario o una comunicazione interna su un foglio di carta, allora il digital signage può essere una buona opportunità per la tua azienda…”.

Anonimo

Alberto Moscarda

+39 335 1737127

Fammi sapere di cosa hai bisogno...

Translate »